TECARTERAPIA: COS’È
La Tecarterapia è una terapia che sfrutta il principio elettrico del condensatore per curare molti disturbi muscolo-scheletrici, ed è molto utilizzata nel trattamento degli sportivi perché porta risultati visibili già dalla prima seduta.
Rispetto agli altri apparecchi elettromedicali si differenzia soprattutto per:
In PHYSIOLIFE siamo sempre molto attenti all’innovazione e per questo utilizziamo la HUMAN TECAR® 1001, il miglior apparecchio Tecar oggi disponibile sul mercato, tanto da essere utilizzato alle olimpiadi di Rio 2016.
![tecarterapia](https://www.physiolifenetwork.it/wp-content/uploads/2020/08/tecarterapia-2.jpg)
QUALI PATOLOGIE
La Tecar può essere applicata con successo su molte patologie, non solo in ambito sportivo e ortopedico, ma anche vascolare, reumatologico ed estetico.
Si ottengono i migliori risultati nel trattamento di queste patologie:
QUALI BENEFICI
I benefici sono pressoché immediati, grazie alla stimolazione dei processi di guarigione dei tessuti: un’istantaneo sollievo dal dolore, grazie al potente effetto analgesico determinato dalla riattivazione della microcircolazione.
I tempi di recupero ridotti, grazie all’azione profonda ed omogeneamente diffusa, assenza quasi totale di controindicazioni (fatta eccezione per donne in gravidanza, pazienti portatori di pacemaker e presenza di neoplasie).
![](https://www.physiolifenetwork.it/wp-content/uploads/2020/08/separatore-1.gif)
PRENOTA APPUNTAMENTO
Lun – Ven : 8:00 – 20:00 | Sab : 8:00 – 13:00